U.S. MANTOVANA JUNIOR  

Questi i risultati del weekend delle nostre squadre

Prima Squadra

Mantovana JR 0 - Boca Jr 4

Campionato

Purtroppo inanelliamo un'altra sconfitta senza possibilità di replica.
Sembra si sia spenta la luce.
Ritroviamo velocemnte l'interruttore.....

Juniores

Moglia 2 - Mantovana JR 2

Campionato

Ok, la VAR è una chimera ai nostri livelli, però perdeere la possibilità di incamerare tre punti per una decisione arbitrale simile, salvataggio di Fix che si attacca alla rete e l'arbitro cconvalida, fa molto male.
Per il resto partita accorta contro una squadra che considerata una delle migliori del torneo ma che ha fatto solo un possesso palla abbastanza sterile concludendo poche volte verso la nostra porta.
Due volte in vantaggio (Dipa al 10 primo tempo su una gran punizione e autorete dopo un recupero di Mattia che dalla linea di fondo mette al centro un pallone forte e teso) veniamo recuperati e senza mai perdere la testa continuiamo a controllare per poi ripartire con le punte (partitone di Snech e del Fera). Purtroppo abbiamo fallito un paio d'occasioni per portarci sul 3 a 1 Sicuramente abbiamo poi avuto noi
Poi, come detto, il contestatissimo gol del 2 a 2 provoca le reazioni veementi di tutta la squadra provocando le espulsioni di Fix (autore del salvataggio) e di Mr Gaetano lasciandoci in 10 per l'ultimo quarto d'ora dove logicamente subiamo la pressione della casa di squadra ma fortunatamente senza subire il terzo gol.
Altro appunto che mi sento di fare verso il direttore di gara è che a fine partita non si deve rientrare per primi negi spogliatoi, lei dovrebbe essere l'ultimo, soprattutto in una gara dal finale abbastanza nervoso.
Forse così avrebbe visto, e magari anche sanzionato, la testata subita dal nostro portiere.....

Giovanissimi Under 15

S.Egidio S.Pio X 0 - Mantovana JR 3

Campionato

Altro bottino pieno per la banda dei Giovanissimi.
Punteggio pieno in classifica e......
avanti così!

Giovanissimi B Under 14

Mantovana JR 0 - Gonzaga 6

Campionato

Altra gara da dimenticare in fretta.
Non demoralizziamoci.
C'è chi fa più fatica di altri ad ingranare su un campo a 11