U.S. MANTOVANA JUNIOR  

Questi i risultati del weekend delle nostre squadre

Prima Squadra

Mantovana JR 0 - Villimpentese 1

Campionato

Sconfitta di misura contro una delle pretendenti al salto di categoria.
Differentemente dalla partita di Pegognaga siamo riusciti a non rendere questa partita una passeggiata alla ben più qiotata formazione ospite.
Qualche timore nel primo tempo dove gli attaccanti avversari scheggiavano per ben due volte i pali della nostra porta.
Dopo questo sbandamento iniziale riusciamo a prendere le misure e controbattere colpo su colp. Il gol arriva al quarto d'ora del secondo tempo dove veniamo infilati in contropiede.
Tutti all'arrembaggio nella parte finale del match senza riuscire ad impensierire seriamente il portiere ospite, richismao su qualche contropiede ma ci sta.
Bravi lo stesso e avanti con il prossimo avversario mettendo in campo sempre grinta e cuore.

Juniores

Marmirolo 1 - Mantovana JR 1

Campionato

Match decisamente più ostico per la nostra compagine diversamente diverso da quello che col la Voltesi la settimana scorsa.
Primo tempo i locali vanno in vantaggio su punizione al quarto d'ora ma, diversamente dal match col Pegognaga, non ci facciamo intimidire da avversario sicuramente più strutturato fisicamente e con giocatori già esperti della categoria. Ricominciamo a macinare il nostro gioco e costruiamo 3/4 occasioni da gol purtroppo non sfruttate.
Sempre nel primo tempo il nostro portierone si guadagna la pagnotta salvando il risultato in un paio di occasioni ma poi non corre più pericoli sino alla fine del match.
Si perchè nel secondo tempo ricominciamo d'autorià e al 20° pareggiamo con Riccò lesto ad insaccare un pallone vagante in mezzo all'area.
Ci cerdiamo e contiunuiamo a spingere ma senza purtroppo sfruttare al massimo le occasioni create. Speriamo di aggiustare la mira al più presto.
Il Marmirolo si fa vedere solamente negli ultimi minuti con qualche sortita nella nostra area senza creare nulla di particolare.
Siamo sulla retta via e cresciamo di partita in partita. Bravi ragazzi.
Prossimo impegno sabato in casa con il quotato Castiglione, altro match da affrontare senza paura e consapevoli dei nostri mezzi.