U.S. MANTOVANA JUNIOR  

Questi i risultati del weekend delle nostre squadre

Prima Squadra

Mantovana JR 2 - Moglia 0

Campionato

Contrariamente ai pronostici la nostra squadra batte il ben più quotato Moglia con un gol per tempo e, importante, senza mai subire e correre particolari pericoli.
La squadra quest'anno c'è ed è sicuramante molto migliorata rispetto all'anno scorso, grazie anche al lavoro di scouting che ha permesso di integrare nuovi e validi giocatori.
Guidata con sapienza da Mister Mari quest'annno penso potrà darci delle belle soddifiazioni.
Rimaniamo naturalmente coi piedi per terra, lavoriamo sul campo e giochiamo col cuore.
Complimenti a tutti per la prima uscita stagionale.

Juniores

Pegognaga - Mantovana JR 1

Campionato

Mah! ... che dire?
Avvio un pò titubante da parte dei nostri e il Pegognaga colpisce una traversa dopo 3 minuti di gioco ma poi saliamo in cattedra, cominciamo a macinare gioco e purtroppo a sbagliare l'impossibile davanti alla porta, ci vediamo annullare un gol senza sapere il perchè e così via.
Comincia il secondo tempo ed andiamo subito sotto dagli svilupppi di un calcio d'angolo, dopo 10 minuti prendiamo il secondo gol su un tiro che voleva essere un cross e che, sbagliato, beffa il nostro portiere sul proprio palo. Il terzo gol subito nasce da una mischia in area conseguente ad un calcio di punizione dalla metà campo generosamente regalato dall'arbitro. Si l'arbitro.... lasciamo perdere.
Segnamo il gol della bandiera a 5 minuti dalla fine con il subentrato Gavioli e subito dopo non ci viene concesso un penalty per un fallo di mano in area e che anche mia figlia ha visto dagli spalti.
Vabbe! Prendiamo la sconfitta come il dazio da pagare per il cambio di categoria di parecchi ragazzi e una squadra nuova per metà.
La squadra comunque sta crescendo, a breve sarà a pieno organico e quindi non potremo che migliorare ulteriormente e, perchè no, faremo di tutto per aggiustare la mira
Insomma "work in progress!"
Prossimo impegno sabato in casa con la Voltesi